- Questo evento è passato.
È il primo convegno italiano sulla figura professionale definita e rappresentata da AIPO, il Professionista Olistico: consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate.
Un programma fitto che verte sul modello olistico studiato da AIPO in 20 anni di esperienza istituzionale e professionale come associazione di categoria professionale ed ente che riconosce i piani didattici.
Il riferimento formativo e professionale che AIPO propone riguarda la Qualifica di Professionista Olistico e quest’anno per la prima volta l’associazione ha riunito tutte le scuole di cui riconosce il piano didattico e che sono allineate a questo modello AIPO al fine di rilasciare la suddetta qualifica.
Diventa necessario spiegare l’importanza della figura professionale del professionista olistico come mai in questa epoca il sistema ha bisogno di questo tipo di formazione e di abilitazione professionale, figura che è anche ai sensi di Legge 4/2013.
Saranno le scuole le protagoniste nel portare chiarezza a questa figura professionale che oggi spesso è anche soggetta a fraintendimenti.
In questa epoca dove tutto è un po’ più veloce diventa necessario portare chiarezza e creare le giuste basi per il mondo formativo e professionale al fine sempre di tutelare il cliente finale.
Il termine olistico delle volte è stato frainteso generando anche figure con poca formazione ed esperienza professionale, è ora il momento di porre chiarezza. AIPO da 20 anni si occupa di rappresentare la professionalità in ambito olistico dedicando il massimo impegno, amore precisione e cura verso ogni professionista iscritto e verso il modello che rappresenta che negli anni è cresciuto sia come ricerca, che studi e riflessioni.
NETWORK PROFESSIONALE
Sarà una grande opportunità per chi sceglie “IN PRESENZA” poiché AIPO ha programmato nelle due giornate momenti dedicati ai partecipanti per incontrarsi tutti di persona e conoscersi!
(per maggiori info dopo l’acquisto del biglietto scrivi a segreteria@aipoitalia.it oggetto partecipazione buffet lunch e coffe break).
Firenze, Sabato 27 e Domenica 28 Maggio 2023
SALA BLU – IL FULIGNO MONTEDOMINI
Via Faenza 40, Firenze