Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Baita Walser Experience Retreat con Elisabetta Salerio

Marzo 10 @ 8:00 am - Marzo 12 @ 5:00 pm

I ritiri di yoga esperienziale sono un’opportunita per gruppi di persone di incontrarsi in location avvolti dalla Magia e dalla Natura. Durante un week end o più giorni, si praticherà: Yoga, Meditazione, Rituali e Celebrazioni con suono e musica. Verrannno approfonditi temi sul benessere e sull’arte del vivere | The Art Of Living Yoga |

I ritiri di yoga sono sempre esperienze speciali: aiutano ad approfondire la propria pratica in modo sereno e gioioso ma allo stesso tempo intenso e creativo.

Consentono di toccare spazi e accrescere aspetti della comprensione interiore che nella vita quotidiana spesso non riusciamo a cogliere, permettendo ai partecipanti di sentirsi immersi in luoghi di totale NATURA.

Le pratiche, accessibili a tutti, ti portano in luoghi sia fisici che del cuore dove non avresti mai pensato di arrivare, un luogo da cui partire per un profondo viaggio all’interno di sé stessi.

Tutto ciò che è contro la natura è anche contro lo yoga e tutto ciò che è contro lo yoga è anche contro la natura. Questo precetto è semplice e razionale e non dovrebbe mai essere dimenticato perché consente di ottenere meravigliosi benefici.

Ci dona una leggerezza inusuale che porta un grande benessere, soprattutto a vite come le nostre, di frequente soggette a ritmi incalzanti e stati mentali caotici.

NUMERO PARTECIPANTI
12/15 partecipanti

MODALITÀ FRUIZIONE
in presenza

STRUMENTI E REQUISITI
Cuore aperto

Dettagli

Inizio:
Marzo 10 @ 8:00 am
Fine:
Marzo 12 @ 5:00 pm
Categorie Evento:
,

Luogo

Baita Valser
Val Vogna, Italia + Google Maps